Servizio Civile Bando Ordinario 2019. Comunicazione selezione dei candidati – Progetto Sport Plus

Nell’ambito della procedura di selezione dei candidati per i progetti di Servizio Civile contenuti nel Bando ordinario 2019, scaduto lo scorso 17ottobre, è consultabile l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione scaricabile nel link sottostante.

 

Link calendario:

https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2019_09_04/selezioni/SPORTFORM.pdf

 

Sede colloquio: Università degli Studi di Napoli Parthenope – Aula Magna – Centro Direzionale di Napoli, Isola C4 – Napoli

 

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento.

 

I candidati che per causa di forza maggiore saranno impossibilitati a sostenere il colloquio nei giorni stabiliti dovranno comunicarlo all’indirizzo serviziocivile@amesci.org entro 48 ore dalla data prevista del colloquio. L’eventuale colloquio di recupero sara’ sostenuto presso Universitа degli Studi di Napoli Parthenope – Aula Magna – Centro Direzionale di Napoli, Isola C4 – Napoli il giorno 11/11/2019. Non si procedera’ ad ulteriori comunicazioni.

 

Diversamente non sarà possibile effettuare il colloquio.Il candidato che non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione (art. 6 del bando) 

 

Bando: https://www.amesci.org/serviziocivile/bandi/BANDO_SC_2019_09_04/documentazione/bando.pdf