Grande partecipazione per la prima volta a Canosa di Puglia

Canosa di Puglia ha risposto alla grande alla prima volta del Campus. Nell’assolatissima piazza Vittorio Veneto gli scorsi 19,20 e 21 aprile si è svolta l’ennesima tappa del progetto Campus 3S – Salute Sport Solidarietà sostenuto da Fondazione Con Il Sud e realizzato in collaborazione le associazioni Sportform ed Amesci.
Al termine della tre giorni dedicata alla prevenzione si sono registrate quasi 1000 visite gratuite all’interno degli ambulatori allestiti grazie all’impegno del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della Bat e dell’EAR di Canosa di Puglia al quale rivolgiamo un sentito ringraziamento per il supporto offerto nel corso di tutta la durata della tappa.
Non sono mancate, nello spirito dell’iniziativa, le attività sportive tese a comunicare quanto per mantenere uno stile di vita salubre ci si debba mantenere attivi.
Un ringrazimento particolare all’ASL BT ed ai medici intervenuti, all’Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia e a tutti coloro che a vario titolo ci hanno consentito di realizzare una splendida tappa pugliese nel segno della prevenzione e del volontariato.